Grimaldi, Clemens Ziegler nuovo senior advisor per diritto europeo e concorrenza

Clemens Ziegler

Redazione

Clemens Ziegler (nella foto), avvocato tedesco con oltre dieci anni di esperienza nel diritto UE ed in particolare in fatto di concorrenza e aiuti di stato, entra nella sede di Bruxelles di Grimaldi come senior advisor.

Ziegler, con esperienze precedenti in Cleary Gottlieb e Hogan Lovells, si occuperà, tra l’altro, delle notifiche di controllo delle fusioni e dei procedimenti antitrust dinanzi all’ufficio federale dei cartelli tedesco (Bundeskartellamt), oltre che delle notifiche multigiurisdizionali.

“Il nostro team internazionale di Bruxelles cresce ancora! Abbiamo una chiara strategia di continuo miglioramento del nostro team, che deve sempre più essere un punto di riferimento per il mercato dei servizi professionali. Con Clemens Ziegler, entrano anche tre giovani professionisti con ottimo background (di nazionalità spagnola, greca e francese), continuiamo così il progetto di sviluppo delle competenze in materia di EU Law e Competition, che già beneficiano dello standing di professionisti come Ezio Perillo, Daniela Fioretti e Andrea Neri” ha dichiarato Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi.

(Associated Medias) – Tutti i diritti sono riservati