Tra le promesse elettorali di Trump spiccano la lotta contro l’inflazione e il rilancio del “sogno americano”, ma i veri protagonisti sono gli immigrati
Al Madison Square Garden, Trump ha fatto il suo ritorno politico nella città dove è nato e che lo ha visto al centro di controversie legali. Presentato dalla moglie Melania, ha dichiarato di essere “contento” di tornare per portare un “messaggio di speranza”. Tra le sue promesse elettorali spiccano la lotta contro l’inflazione e il rilancio del “sogno americano”. Ma i veri protagonisti del suo discorso sono stati gli immigrati.
L’Impegno di Trump per Fermare “l’Invasione”
Critiche alla Candidata Democratica Kamala Harris
Trump ha riservato dure parole per Kamala Harris, accusandola di aver “distrutto il Paese” e di essere responsabile di quello che ha definito “il maggiore tradimento nella storia americana”. Ha inoltre sostenuto che Harris avrebbe facilitato l’ingresso di criminali internazionali negli Stati Uniti.
Messaggi Forti per una “Liberazione” il 5 Novembre
Definendo gli Stati Uniti un “paese occupato”, Trump ha affermato che l’Election Day, previsto per il prossimo 5 novembre, rappresenterà un giorno di “liberazione”. Ha promesso misure drastiche, come la pena di morte per gli immigrati colpevoli di omicidio, e si è detto sicuro di una vittoria in tutti gli Stati decisivi.
Una Serata di Sostegno con Ospiti di Rilievo
Sul palco, al fianco di Trump, vi erano molte figure influenti come Elon Musk, lo speaker della Camera Mike Johnson, Robert F. Kennedy Jr. e Hulk Hogan, assieme ai membri della famiglia Trump. Suo figlio, Donald Trump Jr., ha celebrato il padre come “il re di New York”, mentre Musk ha esortato i presenti a votare per garantire un’ampia vittoria.
Appelli al Voto e Riferimenti al Passato Repubblicano
Lara Trump ha ricordato l’ultimo comizio repubblicano nel Bronx, tenuto da Ronald Reagan, che riuscì a vincere nello Stato. Anche lei ha ribadito l’importanza di votare massicciamente, sottolineando la necessità di un margine di vittoria schiacciante.
(Associated Medias) – Tutti i diritti sono riservati