Grimaldi Alliance dopo il cambio del nome annuncia al Corriere Economia nuovi sviluppi globali

Il General Manager di GA, Francesco Sciaudone ha annunciato una serie di nuove iniziative di crescita durante l’ultimo Global Summit Meeting dello studio,  svoltosi a Milano. Con oltre 100 professionisti provenienti da 50 paesi,  il management di questa alleanza internazionale nata in Italia ha deciso il cambio di nome in “GA” e, ancora, l’apertura di nuove sedi

di Ennio Bassi

Grimaldi Alliance, uno studio legale con una vasta rete globale, ha lanciato una serie di iniziative durante il suo incontro annuale a Milano. L’evento – raccontato dal Corriere Economia uscito oggi – ha riunito oltre 100 professionisti provenienti da 50 paesi, fornendo una piattaforma per discutere argomenti come l’economia globale, i cambiamenti normativi e la trasformazione digitale nei rispettivi settori di attività.

«Siamo convinti che portare a Milano la possibilità di offrire servizi professionali integrati con Grimaldi Alliance — ha spiegato il managing partner Francesco Sciaudone — potendo seguire ogni giorno le attività in decine e decine di giurisdizioni nel mondo, avere con noi il più grande studio al mondo che come nostro partner ha partecipato alla due giorni dell’annual meeting, con Linda Young che lo presiede, mettere a disposizioni di imprese pubbliche e private un network di competenza e coverage unico, sia una splendida prova di quello che si può fare, con impegno e passione, con tradizione ma anche tanta innovazione».

Durante l’incontro annuale, Grimaldi Alliance ha annunciato una serie di novità per il futuro dell’alleanza. Questi includono un cambio di nome in GA, insieme a un nuovo logo e colori. Nel corso degli ultimi quattro anni, l’alleanza è cresciuta fino a diventare una delle realtà professionali più ampie ed integrate sul mercato, operando in oltre 50 paesi.

Il nuovo corso di Grimaldi Alliance prevede un consolidamento dell’alleanza stessa e l’apertura di nuove sedi in diverse parti del mondo, tra cui Arabia Saudita, Giappone, Bolivia, Ecuador, Costa Rica, Canada e in Italia a Catania e Bologna. Inoltre, sarà istituita una nuova entità legale a Bruxelles per favorire una maggiore collaborazione e coesione tra le diverse sedi.

L’alleanza, lanciata da Grimaldi, conta ora oltre 2.000 professionisti in tutto il mondo, con una partnership strategica con Yingke, il più grande studio legale del mondo con base in Cina, che comprende oltre 15.000 avvocati. I programmi di crescita di Grimaldi Alliance mirano a rafforzare ulteriormente la sua presenza globale, investendo nella formazione dei giovani professionisti e offrendo un ambiente multidisciplinare per la crescita e lo sviluppo a lungo termine.

(Associated Medias – GIT) – Tutti i diritti sono riservati