Grimaldi Alliance premiata come “Best Law Firm” agli AssoNEXT Awards 2023

Grimaldi Alliance, studio legale specializzato in diritto societario e finanziario, ha ricevuto il premio “Best Law Firm” agli AssoNEXT Awards 2023. Il riconoscimento è stato conferito per l’eccellenza nella consulenza alle PMI quotate su Euronext Growth Milan.

di Redazione

L’evento, promosso dall’Associazione Italiana delle PMI Quotate, si è svolto il 15 novembre a Milano nel Palazzo Mezzanotte di Borsa Italiana. Grimaldi Alliance è stata premiata per il numero e la qualità delle operazioni di IPO su EGM, supporto ad attività di mercato secondario e per il contributo alla vita associativa.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento”, ha dichiarato Paolo Daviddi, Partner di Grimaldi Alliance. “La quotazione su Euronext Growth Milan è un’opportunità importante per le PMI italiane e noi siamo impegnati a supportarle in questo percorso”.

La cerimonia di premiazione ha visto la partecipazione di 190 ospiti tra imprenditori, professionisti, rappresentanti delle istituzioni, accademici e giornalisti. L’evento è stato l’occasione per celebrare la dinamicità e la visione innovativa che contraddistingue le PMI quotate su Euronext Growth Milan.

(Associated Medias | FAD) – Tutti i diritti sono riservati.