Kate Middleton sta meglio: riapparsa in pubblico accanto a Re Carlo alla tradizionale messa di Balmoral

Il ritorno della principessa: Kate Middleton è riapparsa per la terza volta in pubblico dopo la diagnosi di cancro, partecipando alla messa a Balmoral che rappresenta una consuetudine della famiglia reale. La principessa di Galles, apparentemente in buone condizioni fisiche, è stata vista insieme a Re Carlo per la prima volta dopo il Trooping the Colour, mentre entrambi prendevano parte alla funzione domenicale presso la chiesa di Crathie Kirk con il resto della famiglia reale. Suocero e nuora, da sempre molto vicini, stanno affrontando la stessa battaglia per la salute.

Le immagini che arrivano da Balmoral mostrano Kate Middleton sorridente in auto con il principe William e il loro primogenito George. La principessa di Galles indossava un elegante soprabito color cammello con un motivo principe di Galles e un cappello decorato con piume. Alla messa nella chiesa di Crathie in Scozia erano presenti anche Re Carlo, la Regina Camilla, il principe Edoardo e sua moglie Sophie, duchessa di Edimburgo.

Dopo mesi di assenza (l’ultima volta che Kate e il sovrano erano stati visti insieme era a giugno, in occasione del Trooping the Colour), la principessa di Galles e Re Carlo si sono fatti fotografare di nuovo insieme. Entrambi, dopo la diagnosi di cancro, stanno cercando di ritrovare un po’ di serenità nella residenza di Balmoral, lo stesso luogo dove morì la Regina Elisabetta. Recentemente, Kate è stata vista anche a Wimbledon insieme alla figlia Charlotte e alla sorella Pippa Middleton, e in un video di congratulazioni rivolto alla squadra olimpica britannica.

Dopo la diagnosi, Kate Middleton si è tenuta lontana dai riflettori e dalla vita pubblica, trovando rifugio nell’Adelaide Cottage, la casa di Windsor che condivide con il principe William e i loro figli George, Charlotte e Louis. A giugno, la principessa ha rilasciato un messaggio emozionante al pubblico, in cui ha dichiarato di non essere ancora “fuori pericolo” e di aver attraversato “giorni buoni e giorni cattivi”, aggiungendo che il suo trattamento sarebbe continuato per “altri mesi”. Ha concluso dicendo che è una gioia per lei “dedicare del tempo a cose che mi danno energia e positività”.

(Associated Medias) – Tutti i diritti sono riservati