L’ex calciatore aveva già parlato pubblicamente dei suoi problemi di salute, rivelando di essere stato operato due volte per un tumore al colon
Totò Schillaci, l’iconico calciatore di Italia ’90, è attualmente ricoverato all’ospedale Civico di Palermo. La notizia è stata diffusa dalla sua famiglia tramite un post sui social, rassicurando che le condizioni di Schillaci sono stabili e sotto attento controllo medico. La ex stella del Messina, Juventus e Milan è stata ricoverata lo scorso 7 settembre. Il messaggio ha voluto rispondere alle numerose richieste di informazioni e smentire le voci infondate che si erano diffuse, incluso un falso annuncio su Wikipedia che ne riportava erroneamente la scomparsa.
“Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”, si legge nel post.
La preoccupazione per la salute di Schillaci non è nuova. L’ex calciatore aveva già parlato pubblicamente dei suoi problemi di salute, rivelando di essere stato operato due volte per un tumore al colon e di aver affrontato momenti difficili, tra cui la paura di morire. Nonostante tutto, ha raccontato di aver trovato forza nel sostegno della moglie, Barbara Lombardo.
(Associated Medias) – Tutti i diritti sono riservati