Biden cerca di allontanare l’ipotesi del suo ritiro: “Tornerò in campagna elettorale settimana prossima”

Nella sua dichiarazione, Biden ha attaccato duramente Trump, affermando che il popolo americano ha visto lo stesso Trump che aveva rifiutato quattro anni fa. Ha accusato Trump di essere concentrato sulle proprie lamentele senza un piano concreto

Il presidente americano Joe Biden ha rilasciato una dichiarazione in risposta al discorso tenuto da Donald Trump alla convention repubblicana, annunciando la sua intenzione di tornare in campagna elettorale la prossima settimana. Biden ha espresso il desiderio di continuare a denunciare la minaccia rappresentata dall’agenda del Progetto 2025 di Trump, mentre sostiene il proprio operato e la visione per il futuro dell’America.

Impegni e Obiettivi di Biden

Biden ha sottolineato il suo impegno a salvaguardare la democrazia americana, proteggere i diritti e le libertà dei cittadini e creare opportunità per tutti. Ha criticato la visione di Trump come non rappresentativa dei valori americani e ha ribadito che insieme, come partito e come nazione, potranno sconfiggere Trump alle urne.

Critiche a Trump

Nella sua dichiarazione, Biden ha attaccato duramente Trump, affermando che il popolo americano ha visto lo stesso Trump che aveva rifiutato quattro anni fa. Ha accusato Trump di essere concentrato sulle proprie lamentele senza un piano concreto per unire il Paese e senza un progetto per migliorare la vita dei lavoratori. Biden ha inoltre accusato Trump di esporre con orgoglio l’estremismo del movimento MAGA (Make America Great Again), di voler portare il Paese alla rovina, di infliggere dolore e crudeltà alle donne americane ribaltando la sentenza Roe vs. Wade, di avere distrutto l’economia americana e di prepararsi a governare come un dittatore fin dal primo giorno.

(Associated Medias) – Tutti i diritti sono riservati