Bruxelles: Riccardo Pozzi nuovo Senior Advisor per Grimaldi in materia di EU Public Affairs

Il Managing Partner Francesco Sciaudone: “Siamo molto contenti dell’arrivo di Pozzi. La continua crescita della nostra bellissima sede a Bruxelles può oggi contare sul contributo di uno dei migliori esperti di EU Public Affairs”

Redazione

Riccardo Pozzi

Riccardo Pozzi è il nuovo senior advisor di Grimaldi a Bruxelles, che coordinerà tutta l’area EU Public Affairs. Ha maturato la propria esperienza in materia di public e government affairs, assistendo negli anni alcune tra le più importanti società ed associazioni di categoria, europee ed internazionali, attive in diversi settori economici ed industriali.

Il professionista ha sviluppato una specifica competenza in materia di accordi internazionali, avendo prestato consulenza e assistenza in particolare rispetto a Stati e soggetti pubblici, relativamente alla negoziazione, stipulazione e ratifica di accordi associativi e commerciali con l’Unione Europea.

Con Pozzi e il suo team, la sede di Bruxelles di Grimaldi conta oggi su una ventina di professionisti, di diverse nazionalità, ed è sempre più l’Hub europeo della Grimaldi Alliance.

Francesco Sciaudone

«La continua crescita della nostra bellissima sede a Bruxelles – a pochi passi dalla Commissione e dal Parlamento europeo – può oggi contare sul contributo di uno dei migliori esperti di EU Public Affairs, siamo molto contenti del suo arrivo» ha commentato Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi.

(Associated Medias) – Tutti i diritti sono riservati