Gianmatteo Manghi (AD Cisco Italia) e Andrea Missori (AD Ericsson Italia) nominati nel Board Esecutivo della Scuola Politica “Vivere nella Comunità”

Gianmatteo Manghi, AD di Cisco Italy

di Redazione

Con l’avvio della quarta edizione del prestigioso ciclo di studi proposto dalla Scuola Politica “Vivere nella Comunità” sono stati nominati due nuovi membri nel Board Esecutivo. Si tratta di Gianmatteo Manghi (Amministratore Delegato di CISCO Italia) e Andrea Missori (Amministratore Delegato di Ericsson Italia). Entrambe le due società, CISCO Italia ed Ericsson Italia, figurano ora come partner dell’iniziativa formativa voluta dai Professori Capaldo, Cassese, Presicci e Boccardelli. Il progetto, nato per favorire il rafforzamento della futura classe dirigente, in pochi anni è divenuto un punto di riferimento assoluto nell’ambito della formazione di alto livello includendo nella governance le più importanti aziende pubbliche e private italiane.

Andrea Missori, AD di Ericsson

Gianmatteo Manghi e Andrea Missori si uniscono così ad un Board Esecutivo che annovera già grandi manager quali: Beniamino Quinteri (Presidente Istituto Credito Sportivo), Maximo Ibarra (AD Engineering), Luca Dal Fabbro (Presidente Iren), Paolo Gualdani (AD Milano Investment Partners), Roberto Tasca (Presidente A2A) e Aldo Iaquinta (CEO Aimuw).

La Scuola Politica “Vivere nella Comunità” continua cosi la sua opera di consolidamento nei riguardi di un progetto unico in Italia, multidisciplinare, apartitico e gratuito. Oggi divenuto fonte di ispirazione per molte iniziative simili che si ispirano a questo modello.