Grimaldi Alliance ed Esiodo- Società tra Avvocati con il Gruppo BF nell’intervento finanziario da 15 milioni di Simest .

Michael Bray, Managing Partner di Grimaldi Alliance a Londra

Grimaldi Alliance con un team guidato dal partner Michael Bray (foto) e composto dalle Counsel dell’ufficio di Londra Luisa Bossi e Giada Salvini, ha assistito BF International Best Fields Best Food LTD nella formalizzazione del contratto di investimento che prevede un intervento finanziario in equity e a titolo di finanziamento soci per complessivi 15 milioni di euro, da parte di Simest (in proprio e quale gestore del Fondo Unico di Venture Capital di titolarità del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale).
L’intervento finanziario di Simest servirà in particolare per supportare il progetto di espansione internazionale del Gruppo BF.

Nell’ambito dell’operazione, SIMEST è intervenuta con il proprio team legale interno composto dal Direttore Affari Legali e Societari Marco Bellocci, dal responsabile del Servizio di Consulenza Legale Daniela Di Lauro e dal senior legal counsel Paolo Colella.

La controllante BF è stata assistita da Esiodo con un team guidato dal Partner Marco Moretti.

Nell’operazione, a fianco del Gruppo BF, anche la Divisione IMI Corporate & Investment Banking Intesa Sanpaolo in qualità di Sole Financial Advisor, oltre a L&C Consulting & Partners in qualità di advisor industriale.”

(Associated Medias) – Tutti i diritti sono riservati