Beppe Grillo ricoverato in ospedale a Cecina: sollievo per i Cinque Stelle, non è grave

di Carlo Longo

Malore per il fondatore dei Cinque Stelle Beppe Grillo ricoverato in ospedale a Cecina. Secondo le informazioni trapelate da fonti mediche, tuttavia, si tratta di un problema non considerato grave. Nonostante ciò, le cure necessarie richiedono ulteriori attenzioni, ritardando quindi la sua imminente dimissione.

Il co-fondatore del Movimento 5 Stelle ha avvertito un malessere e si è presentato domenica 10 dicembre al pronto soccorso per essere sottoposto a controlli. Non è la prima volta che Grillo si rivolge a questa struttura, avendo una residenza a Marina di Bibbona, a breve distanza dall’ospedale. Attualmente, il suo ricovero continua per precauzione, ma si prevede che sarà di breve durata.

Grillo, figura chiave del Movimento, ha fatto ritorno in televisione solo un mese fa dopo nove anni di assenza dal piccolo schermo, suscitando dibattiti con il suo intervento da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Tale riapparizione non è stata priva di attriti con i vertici del M5S. Successivamente, ha partecipato a Roma a un convegno sull’intelligenza artificiale insieme a Giuseppe Conte. Al momento, l’unico impegno in calendario per Grillo nel nuovo anno è il suo intervento de L’Altrove – la religione da lui fondata – previsto per l’8 febbraio presso il teatro comunale di Lacedonia.

(Associted Medias) – Tutti i diritti sono riservati