La superstar del pop, che sta riportando la cultura e l’industria musicale a livelli mai visti dai tempi di Michael Jackson secondo molti critici, ha strappato lo scettro a Paul Simon, Frank Sinatra e Stevie Wonder che si erano tutti aggiudicati tre trofei.
di redazione
Taylor Swift da record assoluto ai Grammy Awards, che si é tenuto alla Crypto Arena di Los Angeles, dove si é conquistata il suo quarto premio con l’album Midnights. La superstar del pop, che sta riportando la cultura e l’industria musicale a livelli mai visti dai tempi di Michael Jackson secondo molti critici, ha strappato lo scettro a Paul Simon, Frank Sinatra e Stevie Wonder che si erano tutti aggiudicati tre trofei.
Vincere il premio più importante dei Grammy ha detto la Swift é una grande emozione, simile ” a quella che si prova quando completa una canzone o ci si esibisce davanti ai fan”. “Mi rende così felice e tutto quello che voglio fare è continuare a farlo.”. Poi la cantante ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco, “Tortured Poets Department”, prevista per il 19 aprile.
Tre premi per migliore performance, migliore canzone e miglior album al rapper Killer Mike, che dopo aver ritirato gli awards é stato portato via dalla polizia in manette per una lite con un addetto alla sicurezza. Un colpo di scena seguito da altre grandi emozioni come il ritorno sulle sceene di Tracy Chapman, che dopo 20 anni di silenzio, é apparsa sul palco al fianco del cantante country Luke Combs, miglior performance solista per la sua cover di “Fast Car” – gran successo di appunto della Chapman del 1988 – ha preso la chiitarra e ha cantato conquistandosi la platea. Clicca qui per conoscere i nomi di tutti i vincitori